Costarainera prepara il suo villaggio delle feste. Al via il concorso per le letterine a Babbo Natale

29 novembre 2023 | 15:58
Share0
Costarainera prepara il suo villaggio delle feste. Al via il concorso per le letterine a Babbo Natale

Ecco il regolamento per partecipare

Costarainera. Il Comune di Costarainera invita i bambini delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado a scrivere una letterina che potranno consegnare direttamente a Babbo Natale, il 15 dicembre 2023, presso il villaggio di Natale, nel centro del borgo, alle ore 16.30.

L’iniziativa, a partecipazione gratuita, è un modo per promuovere la cultura del Natale e per coinvolgere i bambini in un’attività creativa e di condivisione. I bambini potranno scrivere la letterina a Babbo Natale, raccontandogli i loro desideri e le loro speranze per il nuovo anno; potrà essere scritta a mano o con il computer e decorata con disegni, colori e glitter. Le letterine non consegnate direttamente a Babbo Natale, durante la festa nel villaggio potranno essere recapitate, nei giorni successivi, presso l’ufficio del sindaco Pietro Mareri (sede provvisoria, Via Piani Paorelli, 11); tutte saranno raccolte e “consegnate a Babbo Natale”.

Ecco le regole per partecipare: la letterina dovrà essere scritta dal bambino in forma autonoma e contenere un indirizzo email per ricevere la risposta. La letterina potrà essere scritta a mano o con il computer.

Il premio: tra tutte le letterine ricevute due saranno selezionate per l’intensità del contenuto e saranno premiate con un regalo speciale.

Natale a Costarainera