Camporosso: convocato il congresso provinciale di Forza Italia

20 novembre 2023 | 08:14
Share0
Camporosso: convocato il congresso provinciale di Forza Italia

È già stata presentata una lista a sostegno della riconferma di Simone Baggioli

Camporosso. Presso il Centro Polivalente “Giovanni Falcone di Camporosso sabato 2 dicembre 2023 si svolgeranno i lavori del Congresso Provinciale di Forza Italia chiamato a rinnovare la carica del coordinatore provinciale e dei membri del coordinamento provinciale.

«È già stata presentata una lista a sostegno della riconferma di Simone Baggioli quale coordinatore provinciale.
Si tratta di un passaggio politico importante anche in preparazione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo nonché delle prossime elezioni comunali di Sanremo, dove Forza italia si pone l’obiettivo di replicare il successo elettorale conseguito alle scorse elezioni comunali di Ventimiglia» fanno sapere da FI.

La lista di sostegno a Simone Baggioli è composta da: Marco Agosta – Vice e Politiche Sociali; Gabriele Amarella – Vice ed Enti Locali; Franca Bonadonna – Sviluppo Sociale; Milena Raco – Responsabile Provinciale Azzurro Donna e Dipartimenti; Franco Ventrella – Formazione; Andrea Artioli – Affari Legali e Comunicazione; Patrizia Badino – Sanità; Secondo Sandiano – Infrastrutture e Trasporti; Davide Longordo – Organizzazione; Filippo Maria Bistolfi – Tesoreria; Angelo Dulbecco – Rapporti con i comuni dell’entroterra. Si procederà anche alla votazione dei 3 delegati provinciali di Imperia, oltre che di 2 di Savona ove è stato nominato un commissario, per il congresso nazionale che si svolgerà successivamente a Roma. Verranno proposti all’approvazione degli iscritti come delegati Gabriele Amarella, Filippo Maria Bistolfi, Davide Longordo oltre che Andrea Artioli e Milena Raco in supplenza sui 2 seggi savonesi. Nel corso dei lavori si susseguiranno interventi e relazioni di analisi della situazione politica locale, regionale e nazionale determinando altresì le linee di indirizzo politico del partito.