Cronaca

Cade dal monopattino sulla ciclabile, morto Silvano Pollicino di Santo Stefano al Mare

L'uomo si era gravemente ferito la sera di giovedì, esalando l'ultimo respiro oggi presso l'ospedale di Pietra Ligure dov'era ricoverato

Generico novembre 2023

Santo Stefano al Mare. E’ morto oggi, presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dov’era ricoverato in condizioni disperate, Silvano Pollicino, il cinquacinquenne originario di Genova. ma residente a Santo Stefano che si era ferito gravemente giovedì scorso cadendo dal monopattino elettrico, vicino alla vecchia stazione del paese, mentre si stava dirigendo in direzione Sanremo percorrendo la pista ciclabile.

Il tragico evento aveva visto intervenire la macchina dei soccorsi e l’elicottero Grifo del 118 per il trasporto a Pietra Ligure. A ricostruire la dinamica i carabinieri della locale stazione. Stando a quanto si apprende, l’uomo sarebbe caduto in prossimità di una crepa nel manto della ciclabile, picchiando violentemente la testa. Questo pomeriggio, appresa la notizia, i famigliari e gli amici hanno voluto portare sul luogo dell’incidente una corona di fiori.

Generico novembre 2023
incidente ciclabile Santo Stefano
leggi anche
incidente ciclabile Santo Stefano
In serata
Santo Stefano al Mare, giovane cade dal monopattino: trasportato all’ospedale Santa Corona
commenta