Bordighera, prolungati i termini per l’iscrizione ai corsi d’inglese dell’amministrazione comunale

2 novembre 2023 | 12:33
Share0
Bordighera, prolungati i termini per l’iscrizione ai corsi d’inglese dell’amministrazione comunale

C’è tempo fino alle 12 di lunedì 13 novembre per presentare la domanda, da far pervenire esclusivamente via e-mail

Bordighera. A Bordighera sono stati prolungati i termini per l’iscrizione ai corsi d’inglese organizzati dall’amministrazione. C’è tempo dunque fino alle 12 di lunedì 13 novembre per presentare la domanda, da far pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo protocollo@bordighera.it.

La partecipazione è aperta anche ai cittadini di altri comuni, con priorità prevalente per i residenti a Bordighera.

Due i cicli di lezioni previsti: corso Livello A1 “Survival” (corrispondente a “principianti”), per un massimo di n. 22 partecipanti;, corso Livello A2 “Basic” (corrispondente a “livello base”), per un massimo di n. 22 partecipanti.

Entrambi inizieranno il 6 novembre 2023 per poi terminare a marzo 2024, con una pausa durante le festività natalizie. La durata è di 54 ore, con due incontri settimanali (lunedì e mercoledì) da 90 minuti ciascuno che si svolgeranno presso i locali della Parrocchia Immacolata Concezione (Terrasanta) dalle 18.30 alle 20.00 per il livello “Basic” e dalle 20.30 alle 22.00 per il livello “Survival”. La quota di iscrizione è di 95 euro e dovrà essere versata solo dopo la comunicazione da parte del Comune di Bordighera dell’avvenuta ammissione al corso.

Tutte le informazioni in merito sono disponibili online all’indirizzo https://www.comune.bordighera.im.it/Novita/Avvisi/Al-via-i-corsi-di-inglese.