25 novembre, a Villa Ormond stage gratuito di difesa personale della Street Fighting Concept

11 novembre 2023 | 17:59
Share0
25 novembre, a Villa Ormond stage gratuito di difesa personale della Street Fighting Concept

in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Sanremo. “La palestra A.S.D. Street Fighting Concept vi aspetta il 25 novembre alle 14,30 presso Villa Ormond per offrire uno stage gratuito di difesa personale in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Fabio Forte e Samantha Aiola gestiscono la palestra e tutte queste attività con grande impegno e passione per sottolineare sempre l’importanza della difesa personale specialmente in un giorno così delicato in cui è giusto dare la possibilità a tutte le donne di sentirsi un po’ più sicure ed è importante sottolineare come questa palestra si trovi sempre in prima linea per ciò che conta in questo specifico caso con l’importante collaborazione delle seguenti Associazioni e Onlus: Centro Antiviolenza ISV, Il Solco Coop.Soc, Associazione Centro Ascolto, Caritas Sanremo ONLUS, White Dove e Il Cerchio Delle Relazioni E con il patrocinio della Regione Liguria dei Comuni di Sanremo, Ventimiglia e Imperia.

Per chi fosse interessato a partecipare per fare una nuova esperienza e passare un pomeriggio diverso dal solito approfittando di questa importante occasione basta lasciare nome e cognome scrivendo su Facebook o Instagram all’account della palestra cercando A.S.D. Street Fighting Concept, in questo modo sarà possibile garantirvi la prenotazione sul tatami”.