gli immobili |
Altre News
/

Taggia e Santo Stefano, in vendita terreni ai lati della ciclabile

3 ottobre 2023 | 14:53
Share0
Taggia e Santo Stefano, in vendita terreni ai lati della ciclabile

Sono di proprietà di Amaie Energia e Servizi

Taggia. Amaie Energia e Servizi srl è intenzionata a vendere dei terreni di sua proprietà, sia nel territorio comunale tabiese che in quello di Santo Stefano al Mare. Si trovano tutti nelle adiacenze della pista ciclopedonale che sorge sul tracciato della ex strada ferrata.

Quello sul territorio sanstevese si trova all’altezza dell’ex sede della Guardia di Finanza nei pressi dell’hotel Anthurium. E’ in vendita una porzione di circa  90 metri quadri su una superficie totale di 2.031. Il prezzo base di vendita è fissato in 12.600 euro.  Il mappale e le specifiche

Tre invece sono gli immobili sul territorio tabiese e si trovano tutti nelle vicinanze di Villa Boselli, sempre ai lati della pista ciclopedonale. Di uno è in vendita una porzione di circa 21 mq su una superficie totale 1.776, con un prezzo base di vendita fissato in 4.620 euro.  Un altro consiste in una porzione di circa 24 mq su una superficie totale di 1.776,00 ed ha un prezzo base di 5.280,00 euro.

Il terzo ed ultimo è ampio circa 150 mq su una superficie totale 1.016,00, al prezzo base di 22.500  euro. Questo immobile risulta occupato da una struttura a soppalco in acciaio e legno sprovvista di titolo edilizio. A tal proposito l’aggiudicatario entro 10  giorni dalla data di comunicazione dell’aggiudicazione dovrà sottoscrivere una scrittura privata preliminare con Amaie Energia e Servizi che preveda l’anticipato trasferimento del possesso al promissario acquirente. Entro lo stesso termine il promissario acqui dovrà aver individuato un’impresa cui affidare l’incarico di rimuovere tutto il materiale presente al fine di eliminare ogni difformità e rendere l’immobile in stato legittimo di conformità. Di tale obbligazione, a cura e spese dell’aggiudicatario, si è tenuto conto nella determinazione del prezzo di vendita.