Secondo giorno di ricerche per Mauro Marvaldi: quello che sappiamo
Nella giornata di oggi le ricerche stanno proseguendo senza sosta con l’ausilio di droni ed unità specializzate
Imperia. Proseguono senza sosta per il secondo giorno consecutivo le ricerche di Mauro Marvaldi del quale non si hanno più notizie dall’inizio di questa settimana.
Secondo le ultime ricostruzioni, l’uomo di 62 anni, che era impiegato presso l’ufficio manifestazioni del comune di Imperia, lunedì avrebbe lasciato come consuetudine la propria abitazione lunedì mattina per recarsi a lavoro dove però non è mai arrivato.
In seguito all’allarme lanciato dai parenti si è immediatamente messa in moto la macchina dei soccorsi che ieri mattina ha ritrovato l’auto del disperso, situata in via Spontone, con dentro il cellulare abbandonato ed alcuni altri oggetti personali.
Le ricerche, che hanno coinvolto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e la protezione civile, si sono inizialmente concentrate sull’area dell’ex Italcementi e nel greto del torrente Impero senza tuttavia avere alcun esito; nella giornata di oggi le stesse stanno proseguendo con l’ausilio di droni ed unità specializzate.
Ai soccorritori si è inoltre unito il popolo del web; sui social network locali, infatti, si sono moltiplicati gli appelli alla popolazione al fine di ritrovare il cittadino scomparso.