Scontro in centro a Oneglia: motociclista in gravi condizioni
Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente, sul posta anche l’unità di rianimazione della croce azzurra di Vallecrosia
Imperia. Nella tarda serata di sabato 14 ottobre é avvenuto un grave incidente in pieno centro ad Oneglia. Nell’incrocio tra l’Aurelia e via Alessandro Manzoni una moto si è scontrata ad alta velocità con una minicooper che stava svoltando. Nell’impatto il motociclista è rimasto gravemente ferito, dopo i primi soccorsi effettuati in loco l’uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso.
Sul posto, oltre alla polizia locale ed ai carabinieri, sono intervenute l’auto medica, l’ambulanza della croce rossa di Imperia e l’unità mobile di rianimazione della croce azzurra di Vallecrosia.
Risulta ancora da chiarire la dinamica del sinistro sul quale le forze dell’ordine hanno eseguito le rilevazioni di rito.
Il traffico è stato deviato per consentire i soccorsi e gli accertamenti; non sarà possibile transitare sul Ponte Impero fino all’avvenuta rimozione dei veicoli incidentati.