Il dramma

Schianto in moto contro l’auto della polizia a Rocquebrune, morto un ventimigliese

Grave la fidanzata

thomas manna

Ventimiglia. Un giovane residente a Ventimiglia, Thomas Manna, di 28 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto all’alba di ieri a Roquebrune-Cap-Martin. Volontario della Croce Rossa di Bordighera, il 28enne lavorava come chef.

Stando alle prime informazioni, l’uomo stava rientrando a casa insieme alla sua fidanzata, Siria M., dopo una serata trascorsa in Francia per festeggiare il compleanno della donna. Pare che lei fosse alla guida della moto sulla quale viaggiava la coppia che, per motivi ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un’auto della polizia francese. Oltre alla vittima, sono rimaste ferite altre cinque persone: la più grave è proprio la giovane italiana. La dinamica, comunque, è ancora in fase di accertamento e il particolare di chi fosse alla guida della moto non è del tutto chiaro.

Per la tragica scomparsa del giovane ventimigliese ha espresso il proprio cordoglio anche il sindaco Flavio Di Muro: «Ho da poco appreso, con profondo rammarico, la notizia della morte del giovane Thomas Manna in un tragico incidente stradale. Giungano alla famiglia, al papà Mario, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, le mie più sentite condoglianze. Rivolgo, inoltre, un sincero pensiero di vicinanza a Siria, gravemente coinvolta e tutt’ora in ospedale».

 

 

Più informazioni
commenta