Schianto contro un’auto, morto il motociclista coinvolto nell’incidente a Oneglia
Si tratta del 29enne Christian Sartori. Lo scontro ieri notte all’incrocio tra l’Aurelia e via Alessandro Manzoni
Imperia. E’ deceduto nella serata di oggi in seguito alle gravi ferite riportate Christian Sartori, il giovane di soli 29 anni coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri notte, sabato 14 ottobre, in pieno centro ad Oneglia, all’incrocio tra l’Aurelia e via Alessandro Manzoni.
La tragedia si è consumata quando la moto guidata da Sartori ha impattato violentemente con una minicooper che stava svoltando. A seguito dello scontro, il motociclista è rimasto gravemente ferito e in condizioni critiche. Le forze dell’ordine, tra cui la polizia locale e i carabinieri, erano arrivate rapidamente sulla scena, seguite dall’auto medica, dall’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e dall’unità mobile di rianimazione della Croce Azzurra di Vallecrosia.
Nonostante tutti gli sforzi compiuti dal personale medico, purtroppo, Sartori ha perso la sua battaglia per la vita. La notizia della sua morte è giunta in serata, gettando nel dolore non solo la sua famiglia e i suoi amici, ma anche tutta la comunità locale. La dinamica esatta dell’incidente rimane al momento oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine che stanno conducendo le rilevazioni necessarie per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.