San Bartolomeo al Mare, Giacomo Chiappori studia da candidato sindaco
«Non c’è ancora nessuna ufficializzazione, ancora troppo presto, certo non mi dispiacerebbe»
San Bartolomeo Al Mare. L’ex sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, prepara la sua candidatura a primo cittadino di San Bartolomeo al Mare per le prossime elezioni amministrative.
«Mi hanno chiesto – spiega Chiappori- se avevo voglia di mettere la mia esperienza a disposizione di San Bartolomeo al Mare e ho accettato ma non c’è ancora nessuna ufficializzazione, è ancora troppo presto, certo non mi dispiacerebbe. Stiamo preparando la lista, c’è tempo».
Per esempio «San Bartolomeo ha bisogno – prosegue Chiappori- di un centro storico e bisognerà trovare la formula per rivitalizzarlo, fare cose un po’ di diverse. Un po’ come quando guidi una macchina e cambi il guidatore magari, questa macchina rende un po’ di più o magari anche di meno, bisogna vedere. Mi sto preparando – conclude – è una cosa che può interessarmi, me l’hanno chiesto e ho risposto che mi piacerebbe».
«Il sindaco Urso ha finito i due mandati, ha fatto quello che doveva fare, è tanto che c’è, prima da vice sindaco e ora da sindaco, non giudico il suo operato» perché quello «lo fa la gente. Non è una cosa che mi interessa giudicare quello che ha fatto lui. Se serve fare qualcosa di diverso ci sono», – ha chiosato Chiappori -.