Riviera24 è anche su Telegram e WhatsApp, iscriviti ai canali

Troverai le notizie più importanti della giornata in tempo reale, per restare sempre aggiornato su quello che accade in zona
Imperia. Le news della provincia di Imperia comodamente su Telegram e su WhatsApp. Riviera24 ha recentemente aperto i propri canali sulle due celebri app di messaggistica istantanea dove potrai trovare le notizie più importanti della giornata in tempo reale e restare sempre aggiornato su quello che accade in zona.
Incidenti, allerta meteo, traffico bloccato per lavori e non solo saranno tra le tematiche principali che potrete trovare sui canali del giornale, senza tralasciare notizie di cronaca e di attualità
Come iscriversi? Unirsi al canale WhatsApp di Riviera24 è semplicissimo: dopo aver aperto l’applicazione da smartphone bisogna toccare la sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra, mentre se si sta utilizzando su desktop bisognerà cliccare su “Canali” nel menù in alto. Seleziona poi il canale “Riviera24.it”, tocca l’opzione in alto relativa al nome del canale per accedere alle importazioni. Assicurati che l’opzione “Silenzia notifiche” sia disattivata.
Se invece preferisci seguirci su Telegram ecco cosa dovrai fare: dopo aver avviato l’app o aver associato il proprio numero di telefono a Telegram web, consultabile dal vostro computer, basterà digitare “Riviera24” nel campo di ricerca indicato con la lente d’ingrandimento e cliccare “Unisciti”. Dopo l’adesione potrete ricevere tutte le notizie.