Restyling Calvino, Lombardi (FdI): «Annunci pre elettorali non salveranno amministrazione Biancheri da giudizio negativo dei matuziani»

«I progetti andrebbero prima condivisi in aula e poi annunciati: è evidente che dietro questa mossa ci sia tutta la consapevolezza di chi sa di avere l’acqua alla gola e gioca la carta della disperazione»
Sanremo. «Parlare di un progetto, pur condivisibile, a otto mesi dalle elezioni vuol dire cercare di nascondere la polvere sotto al tappeto sugli inconcludenti nove anni di amministrazione», commenta Luca Lombardi, capogruppo di Fratelli d’Italia a Sanremo, a margine dell’annuncio del progetto di restyling di parte del lungomare Calvino, annunciato dal sindaco uscente.
«I progetti andrebbero prima condivisi in aula e poi annunciati: è evidente che dietro questa mossa ci sia tutta la consapevolezza di chi sa di avere l’acqua alla gola e gioca la carta della disperazione. Spiace per Biancheri e per la sua Amministrazione ma i matuziani non hanno l’anello al naso e a Giugno non li salveranno dal giudizio negativo. Sanremo merita un cambio di passo», conclude Lombardi.