Lo stilista Alviero Martini contro le autostrade liguri: «6 ore da Milano a Sanremo, è una vergogna»

30 ottobre 2023 | 08:39
Share0
Lo stilista Alviero Martini contro le autostrade liguri: «6 ore da Milano a Sanremo, è una vergogna»

Il creatore del celebre brand “1ª Classe” si trova nella Città dei Fiori per l’evento di moda “The look of the year”

Sanremo. «Sto andando a Sanremo per il prestigioso evento di moda “The look of the year” e da Milano a Sanremo ci abbiamo messo 6 ore di macchina per 300 chilometri». É questa la denuncia fatta via social dallo stilista Alviero Martini, creatore del celebre brand “1ª Classe”, contro la situazione delle autostrade liguri, da tempo ostaggio di cantieri, restringimenti e scambi di carreggiata.

«La cosa importante – prosegue lo stilista – è che abbiamo pagato tutta la tariffa intera per le corsie dimezzate, gli incidenti, i tamponamenti, le code e i lavori, insomma è una vergogna».

Alviero Martini è solamente l’ultimo personaggio noto in ordine temporale ad essere rimasto bloccato in autostrada e ad aver condiviso l’episodio con i propri follower, prima di lui erano stati lo chef Alessandro Borghese, l’attore Luca Bizzarri, il comico Maurizio Lastrico e l’imprenditore Flavio Briatore che aveva dichiarato: «Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, siamo tutti contenti e voilà, ormai ci siamo abituati a tutti questi disguidi».