Lite in stazione a Ventimiglia, un morto

14 ottobre 2023 | 20:07
Share0

Un altro giovane, straniero, è rimasto ferito

Ventimiglia. Un uomo, un nigeriano, è stato ucciso a coltellate in piazza Cesare Battisti a Ventimiglia. Un altro giovane , straniero, è rimasto ferito. Al momento non si conoscono i dettagli della vicenda. Sul luogo polizia e carabinieri, presente anche il sindaco Flavio Di Muro. Il personale sanitario, giunto sul posto, ha provato a lungo a rianimarlo ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine presenti sul luogo del delitto stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione mortale che secondo le prime informazioni sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra i due uomini. Al momento, però, non è ancora  chiaro se l’aggressore abbia utilizzato un coltello o una bottiglia di vetro rotta con la quale avrebbe tagliato la gola alla vittima.

Fermato il presunto autore dell’omicidio, un ragazzo nigeriano come la vittima di circa trent’anni: è l’uomo rimasto ferito.  È stato portato all’ospedale, scortato dalla polizia. Sul luogo del delitto è giunto il pm Francesca Dentis.

«Vi informo di un fatto grave- scrive sul suo profilo social il sindaco Flavio Di Muro- Fuori dalla stazione di Ventimiglia c’è stato un omicidio avvenuto a causa di una lite tra due migranti. L’autore è stato arrestato. Sto andando sul posto a verificare di persona e sono già in contatto con le autorità competenti».

(Seguiranno aggiornamenti)

ventimiglia lite in stazione morto 14 ottobre 2023ventimiglia lite in stazione morto 14 ottobre 2023ventimiglia lite in stazione morto 14 ottobre 2023ventimiglia lite in stazione morto 14 ottobre 2023venitmiglia lite in stazione morto 14 ottobre 2023lite in stazione morto ventimiglia 14 ottobre 2023lite in stazione ventimiglia morto 14 ottobre 2023lite in stazione ventimiglia morto 14 ottobre 2023lite in stazione ventimiglia morto 14 ottobre 2023lite ventimiglia morto 14 ottobre 2023