L’enogastronomia di prestigio a Sanremo con “Vini in Villa”

10 ottobre 2023 | 11:51
Share0
L’enogastronomia di prestigio a Sanremo con “Vini in Villa”

L’appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 ottobre

Sanremo. Una due giorni dedicata all’enogastronomia con “Vini in Villa”. L’appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 ottobre a Villa Ormond. Dalle 16 alle 24 il primo giorno e dalle 12 alle 22 il seguente. Le degustazioni funzionano con il sistema dei gettoni, al costo di tre euro l’uno.

Una Rassegna di Vini d’Eccellenza

“Vinì in Villa” rappresenta un palcoscenico d’eccezione per le cantine vinicole desiderose di presentare le proprie etichette di prestigio. Questo evento di grande risonanza sarà una vera e propria celebrazione del Vino, che unirà cantine locali, nazionali e internazionali per offrire una gamma straordinaria di degustazioni possibili. Partecipare permetterà di offrire una panoramica completa della propria produzione a un pubblico di appassionati ed esperti del settore e non solo.

Una Selezione Gastronomica Senza Confini

Il nostro impegno per promuovere l’eccellenza non si ferma ai vini ma abbraccia anche il mondo della gastronomia. Soranno coinvolti ristoranti di prim’ordine per offrire gi partecipanti un’esperienza culinaria che completi ed esalti ogni sorso del nettare di Bacco. Ogni piatto verrà concepito per esaltare le caratteristiche distintive dei vini, creando abbinamenti gastronomici straordinari e indimenticabili.

Un’Opportunità di Business e Networking

La partecipazione a “Vini in Villa” rappresenta non solo un’opportunità di esposizione ma anche di networking. Questo evento catalizzerò un pubblico composto da esperti del settore, offrendo l’opportunità di instaurare contatti commerciali vantaggiosi e di stabilire relazioni con potenziali distributori e clienti del settore Ho.Re.Ca. oltre a servire come veicolo di promozione dei propri prodotti verso il grande pubblico.

Sponsorizzazione e Visibilità

Per le aziende sponsor, “Vini in Villa” offrirà l’opportunità di ottenere uno visibilità di alto livello su un palcoscenico di grande prestigio. L’evento attrarrà un vasto pubblico dagli amanti del vino e della buona cucina, agli esperti del settore e operatori enogastronomici fino ad arrivare agli appassionati o ai semplici curiosi, garantendo una piattaforma di promozione altamente mirata per il proprio marchio.

Affluenza di Pubblico

Per la kermesse “Vini in Villa” a Sanremo si prevede una grande affluenza di pubblico, con migliaia di visitatori attesi per l’evento. Un’opportunità unica di esporre le proprie creazioni a un vasto e diversificato pubblico di appassionati ed esperti.

LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE

riviera24 - vini villa

Hanno partecipato rappresentanti di Decantico, Cna, gli assessori Alessandro Il Grande e Giuseppe Faraldi