La finale di Serie A di Pallapugno si svolgerà a Dolcedo: ecco le modifiche alla viabilità previste per l’evento

19 ottobre 2023 | 11:00
Share0
La finale di Serie A di Pallapugno si svolgerà a Dolcedo: ecco le modifiche alla viabilità previste per l’evento

L’evento si terrà sabato 21 ottobre alle ore 14:30 presso lo sferisterio comunale di Dolcedo “Luigi Paolo Gandolfo”

Dolcedo. Si svolgerà sabato 21 ottobre alle ore 14:30 presso lo sferisterio comunale di Dolcedo “Luigi Paolo Gandolfo” la finale del Campionato Italiano Pallapugno Serie A.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva, il comune di Docledo, in accordo con gli organizzatori dell’evento, ha predisposto le seguenti modifiche alla viabilità ordinaria:

A partire dalle ore 10 di sabato 21 ottobre fino a fine manifestazione (22/10/2023 in caso di maltempo):
Presso il  Piazzale Bartolomeo Rebuttato per tutta la consistenza degli stalli di parcheggio è interdetta la fermata e la sosta di tutti i veicoli con rimozione forzata ad esclusione di quelli dei partecipanti alla manifestazione sportiva.
I veicoli autorizzati alla sosta nell’aera di Piazzale Bartolomeo Rebuttato, al fine del riconoscimento della regolarità della sosta, dovranno esporre apposito “Pass Parcheggio” rilasciato a cura dell’A.S.D.P.E. imperiese.

Dalle ore 11 di sabato 21 ottobre fino alla fine della manifestazione (22/10/2023 in caso di maltempo):
La temporanea istituzione di divieto di transito su tutta l’arteria stradale che conduce in Frazione Ripalta ad eccezione delle seguenti categorie di veicoli ed utenti:
velocipedi, ciclomotori, motocicli;
veicoli al servizio di persone invalide purché muniti dell’ apposito contrassegno;
veicoli delle forze di Polizia e Soccorso,
veicoli di persone residenti in Frazione Ripalta,
veicoli di proprietari, locatari e/o altre forme d’uso di immobill siti in Frazione Ripalta
veicoli al servizio dei giocatori, arbitri e dirigenti delle società sportive interessate all evento, purché munite di apposita autorizzazione.

La temporanea istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata lungo tutta l’arteria stradale che conduce in Frazione Ripalta, ad eccezione nelle aree appositamente indicate delle seguenti categorie di veicoli: velocipedi, ciclomatori, motocicli.