Gioia Bon Bon compie un anno e festeggia un Halloween “spaventoso”

Tanti i prodotti da scoprire in questa vera e propria miniera d’oro del dolce
Sanremo. Ad un anno dalla sua apertura “Gioia Bon Bon” organizza un Halloween da non perdere, con un pomeriggio “spaventoso” all’insegna del “dolcetto o scherzetto”. Tanti i prodotti da scoprire in questa vera e propria miniera d’oro del dolce.
Ci sono prodotti di ogni genere: i confetti “Maxtris” multi gusto per ogni ricorrenza (matrimoni, cresime, comunioni, lauree ed anniversari). La caramella la fa da padrona con 70 gusti sfusi ed oltre 80 incartati. Non mancano i cioccolatini della Lindt, Caffarel e Baratti. Tante le marmellate di produzione propria con prodotti locali. Immancabili i maron glacè ed i prodotti della Ferrero. C’è anche un’ampia scelta di chupa chups esclusivi, di torte caramella.
Si possono prenotare le bomboniere così come i cesti natalizi personalizzabili. Presente una vasta scelta di torroni e panettoni. Anche le calze della Befana sono personalizzabili per renderle adatte sia ai grandi che ai più piccoli. Dolci si, ma anche vini e champagne di alto livello: per i bianchi c’è il Cà del Bosco, Bellavista e Bellavista Scala. Per i rossi c’è da scegliere tra Tignanello, Ornellaia, Brunello di Montalcino e Barolo. Lo champagne annovera il Dom Perignon, Ruinart, Bollinger, Laurent Perrier, Veuve Cliquot e Gordon Rouge. C’è anche del rum: Don Papa e Zacapa.
Inoltre il servizio è improntato sulla massima attenzione per le esigenze del cliente, con prodotti gluten free, senza zucchero e vegan. Non è previsto il self service, per tutelare l’igiene e rispettare le vigenti normative anti covid. Si effettua il servizio a domicilio. Gioia Bon Bon è in via Palazzo 65, Telefono 0184174178, 3292521851. Mail goiabonbon2022@gmail.com. Gioia Bon Bon e sia su Facebook che su Istagram.
