Bordighera, ottimi risultati per gli atleti del Judo club Simonazzi al Trofeo città di Asti

Calimera Alessia si è imposta sulle avversarie classificandosi al primo posto e Francesco Quaglia termina la competizione al settimo posto, pagando il cambio di categoria
Bordighera. Il Judo club Simonazzi ha partecipato domenica scorsa 15 ottobre al trofeo città di Asti con due atleti esordienti B: Calimera Alessia categoria 63 kg si è imposta sulle avversarie vincendo tutti gli incontri per ippon classificandosi al primo posto e Francesco Quaglia categoria 60 Kg termina la competizione al settimo posto, pagando il cambio di categoria.
Inoltre, Calimera Alessia ha ricevuto sabato scorso la certificazione del 4 posto in ranking italiano di categoria e l ‘ammissione ufficiale di diritto, riservata alla prime dieci in Italia, alla finale A1 del campionato italiano ES B che si terrà a Roma a Dicembre.
Gli altri atleti esordienti B del judo club Simonazzi procedono invece nelle varie fasi del suddetto campionato italiano che li vedrà impegnati già a fine mese nella prima tappa di qualificazione.