Al Casinò di Sanremo lo spettacolo “La coscienza di Zeno” con Alessandro Haber

Appuntamento lunedì 6 novembre alle 21 con “La coscienza Di Zeno”
Sanremo. Alessandro Haber in “La coscienza di Zeno” lunedì 6 novembre 2023 alle 21.
Dopo il successo tributato a Gianmarco Tognazzi, la stagione teatrale 2023 – 2024 del Casinò continua con un altro autorevole protagonista del mondo teatrale e cinematografico: Alessandro Haber in “La coscienza Di Zeno”. Nel testo Haber-Zeno riesce con grande plasticità a rispecchiare le contraddizioni dell’uomo contemporaneo, esprimendo un personaggio attuale e teatralissimo nella sua surrealtà, nei suoi divertenti lapsus e ostinazioni, nelle sue intuizioni che ancora ci scuotono.
La Stagione Teatrale del Casinò di Sanremo da ottobre a aprile ha presentato e presenta sette appuntamenti con importanti protagonisti: Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Antonio Decaro, Adriano Falivene, Elisabetta Mirra e Antonio Milo, Sabino Zaba, Edy Angelillo, Paolo Triestino e Emanuele Barresi.
Una scelta teatrale composita che richiama l’autorevole tradizione del Teatro dell’Opera del Casinò, dove si armonizzano professionalità artistiche di spessore con rappresentazioni tratte dalla migliore letteratura e drammaturgia dirette da registi dal sicuro impatto creativo.