Sanremo, rombo Ferrari in piazza Borea






In occasione del congresso Azimut in corso al teatro Ariston
Sanremo. Questo pomeriggio a partire dalle 16 il cuore di Sanremo si anima con una mostra di auto d’epoca, affiancata alle Rosse da competizione in occasione della presentazione del nuovo Azimut Automobile Heritage Enhancement (AHE). Questo evento è l’occasione per scoprire il primo fondo d’investimento alternativo evergreen dedicato alle auto storiche con un approccio sostenibile.
La presentazione avverrà al Teatro Ariston di Sanremo dove è in programma il congresso. A pochi passi, in piazza Borea, gli appassionati di auto possono già ammirare da vicino le incredibili Ferrari 488 Gte e Gt3 Evo 2020 (vedi foto). In giornata sono attese anche le vetture storiche.
L’Azimut Automobile Heritage Enhancement (AHE) rappresenta una svolta nell’investimento in auto storiche. Con un focus sull’approccio sostenibile, il Fondo intende preservare il patrimonio automobilistico storico, garantendo nel contempo un ritorno sugli investimenti. Questo evento segna un momento importante per Sanremo, che si conferma come un luogo d’incontro per gli appassionati di motori.