Sanremo, al via il corso per diventare volontari del Cav

“Vieni a conoscere come sostenere, accogliere ed aiutare le nostre mamme e i loro bambini”
Sanremo. Anche quest’anno, con l’arrivo dell’autunno, il Cav apre le porte ai nuovi volontari, vieni a conoscere come sostenere, accogliere ed aiutare le nostre mamme e i loro bambini.
Martedì 2 ottobre, parte un corso di formazione che prevede tre incontri di un’ora ciascuno, grazie ai quali sarà possibile iniziare a conoscere il Cav.
Ad accogliervi troverete la presidente, Sara Tonegutti, la responsabile della Casa di Accoglienza “Miracolo della vita di Taggia” , Angela Rottino, l’educatrice, Alessi e la psicologa Vanessa Feiler oltre al team delle fantastiche volontarie.
Gli incontri si terranno nella bellissima cornice della Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, in Corso Cavallotti 59, nelle seguenti date: 2 ottobre, 9 ottobre e 16 ottobre, dalle ore 17.30 alle 18.30.
Durante il corso sarà possibile approfondire diversi temi come il significato di volontariato e la relazione d’aiuto; vi porteremo con noi alla scoperta dei nostri valori e dei nostri obiettivi. Ciò che vi proponiamo è di diventare parte di un gruppo armonioso, con il quale portare avanti il desiderio di fare del bene, sentirsi utili, investire energie e risorse in qualcosa di buono per gli altri e per voi stessi. Per ricevere informazioni aggiuntive e per iscriversi al corso è possibile telefonare o scrivere al numero 329 5883079.