Rocchetta Nervina, riuscita la consueta “Champetre” dei Chavaliers de Provence





Si è svolta lo scorso 10 settembre al ristorante “Lago Bin”
Rocchetta Nervina. Anche quest’anno, come ormai da tradizione, si è svolta la consueta “Champetre” degli Chevaliers de Provence presso il ristorante “Lago Bin” di Rocchetta Nervina, lo scorso 10 settembre. Oltre ottanta i partecipanti, tra Chevaliers e Dames provenienti da Monaco e dintorni e ovviamente da tutta la provincia di Imperia.
Il Grand Maitre Giorgio Cravaschino e tutto il Grand Conseil composto da Roberto Revello (Grand Chancellier), Massimo Corradino (Grand Connettabile), Ruggero Oberto (Grand Argentier), Elisabeth Prevot Houel Scuccimarra (Connettable Francia e Monaco) e Giuseppe Altina (Grand Chambellan), hanno dato il benvenuto ai commensali presenti.
Durante l’evento conviviale, il Grand Maitre Cravaschino ha ricordato ai soci i prossimi eventi dell’associazione, come il “Grand Chapitre d’Italie” il 21 ottobre al Casinò Municipale di Sanremo e il 2 dicembre, invece, l’Assemblea e il rinnovo delle cariche presso l’Automobil Club di Monaco. Il Grand Maitre ha colto l’occasione per ringraziare tutti i soci per la costante crescita e partecipazione alle iniziative dell’associazione e per annunciare, per la prossima primavera 2024, un viaggio a Roma per uno speciale “Chapitre”.
Infine il pranzo ed il pomeriggio, come al solito, sono stati allietati dalla Dame d’Honneur e cantante Beatrice.