Referendum “Rispetto per tutti gli animali”, consigliere Piantoni: «Possibile firmare in Comune fino al 15 settembre»

13 settembre 2023 | 11:24
Share0
Referendum “Rispetto per tutti gli animali”, consigliere Piantoni: «Possibile firmare in Comune fino al 15 settembre»

«Ringrazio vivamente l’ufficio comunale per l’immediata disponibilità e invito ad andare a firmare»

Bordighera. C’è tempo fino al 15 settembre per firmare il referendum abrogativo “Rispetto per tutti gli animali”, promosso dall’omonima associazione nata per rispondere alla grande sensibilità e partecipazione popolare per i temi della tutela degli animali e dell’ambiente.

Il referendum mira alla modifica dell’articolo 19 ter con riferimento ad allevamenti intensivi, sperimentazione animale e manifestazioni storiche.

É possibile sottoscrivere le proposte di referendum anche a Bordighera. «Per motivi improrogabili l’ufficio elettorale è chiuso, pertanto l’ufficio comunale si è reso disponibile per la raccolta firme – spiega il consigliere di minoranza Sara Piantoni – . La raccolta firme si può effettuare presso la segreteria generale del Comune presentando semplicemente un documento d’identità».

Questi gli orari: mercoledì 13 settembre fino alle 13, giovedì 14 settembre dalle 8 alle 16 e venerdì 15 settembre dalle 8 alle 13.

«Ringrazio vivamente l’ufficio comunale per l’immediata disponibilità e invito ad andare a firmare», ha concluso il consigliere Piantoni.