Le stelle della danza nazionale a Vallecrosia per lo stage del Centro formazione Dance Art Project






Oltre 100 i partecipanti che hanno avuto l’opportunità di fare lezione con Anbeta Toromani, Kleidi Kadiu, Steve La Chance, Luciano Di Natale e Luca Tozzi
Vallecrosia. Ha visto la partecipazione di oltre 100 persone, alcune provenienti anche da fuori provincia, lo stage organizzato dal Centro formazione Dance Art Project di Vallecrosia in via Roma 97, con cinque mostri sacri della danza nazionale: Anbeta Toromani, Kledi Kadiu, Luciano Di Natale, Steve La Chance e Luca Tozzi.
La struttura, presso la sua sede di via Roma 97, sabato 16 e domenica 17 settembre ha ospitato i cinque artisti che hanno svolto con i partecipanti lezioni passando dal genere classico a quello contemporaneo.
«È andato tutto bene, sono stati tutti contenti e felici – racconta il direttore artistico e insegnante Cristina Valente – . Sono stati due giorni intensi e fatti bene, infatti ho ricevuto molti complimenti per l’organizzazione».
Visto il successo dell’evento, il Centro formazione Dance Art Project è già proiettato al futuro e pronto ad ospitare altri stage, capaci di attirare un gran numero di persone dando vita a un’occasione unica per i ballerini della zona: «Ne faremo sicuramente un altro, dobbiamo solo decidere una data», spiega Cristina Valente.