Lavori in via Scarincio a Imperia: ecco le modifiche alla viabilità
per consentire lo svolgimento dell’intervento sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità a partire dalle ore 8:30
Imperia. A partire da mercoledì 13 settembre la ditta Badessi Luigia, con sede a Imperia, dovrà effettuare un intervento di riparazione di condotta fognaria della società Bagni Oneglio in via Scarincio 31; per consentire lo svolgimento dei lavori sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità a partire dalle ore 8:30:
VIA SCARINCIO
1) A partire dall’ingresso allo stabilimento balneare bagni Oneglio per un tratto di metri 10 circa direzione levante, sull’area adiacente al marciapiede, lato mare, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
2) Nel tratto di cui al punto 1) secondo l’avanzamento dei lavori la circolazione veicolare sarà deviata con apposita segnaletica sull’area normalmente adibita alla sosta dei veicoli a due ruote.
3) Al termine dell’intervento dovrà essere ripristinata la normale circolazione mediante la rimozione dei materiali e delle attrezzature utilizzate.