La “Fiera di San Francesco” di Porto Maurizio si trasferisce sul Lungomare Vespucci: ecco tutte le novità
L’allocazione dei posteggi relativi alle suddette fiere sarà corrispondente a quella più volte sperimentata per la Fiera di San Leonardo
Imperia. La giunta municipale del comune di Imperia ha deliberato in data 7 settembre la riallocazione sperimentale sul Lungomare Amerigo Vespucci di due importanti fiere autunnali del capoluogo.
Nello specifico la Fiera di Ottobre detta “dell’Angelo”- Rione di Oneglia, precedentemente organizzata in Via A.S.Novaro, che si svolgerà il giorno domenica 24 settembre e la Fiera di Ottobre detta “di San Francesco” – rione di Porto Maurizio, precedentemente allocata nel Centro Storico di Porto Maurizio, che si svolgerà il prossimo 15 ottobre.
L’allocazione dei posteggi relativi alle suddette fiere sarà corrispondente a quella più volte sperimentata per la Fiera di San Leonardo che secondo l’amministrazione comunale “ha riscosso notevole successo e gradimento sia da parte dei consumatori che da parte dei commercianti”; la viabilità verrà pertanto modificata conseguentemente per consentire lo svolgimento degli eventi.