Iniziati i lavori in Viale Rimembranza a Imperia: ecco le modifiche alla viabilità previste
è iniziato l’intervento di posa rete fibra ottica da parte della società Sertori, con sede ad Andora, per conto della società Open Fiber
Imperia. Nella mattinata di oggi è iniziato in Viale della Rimembranza l’intervento di posa rete fibra ottica da parte della società Sertori, con sede ad Andora, per conto della società Open Fiber.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sono state previste le seguenti modifiche alla viabilità con decorrenza dalle ore 8 del giorno 11 settembre sino alle ore 19 di mercoledì 13 settembre:
VIALE DELLA RIMEMBRANZA
1) A partire dall’intersezione con via Artallo fino all’intersezione con via Pola, nei tratti individuati da segnaletica temporanea, secondo l’avanzamento dei lavori, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
2) Nel tratto di cui al punto 1) durante l’esecuzione dei lavori la circolazione veicolare potrà essere deviata con apposita segnaletica sulle aree normalmente adibite alla sosta dei veicoli. Nel caso di intervento su attraversamento pedonale dovrà essere presente un moviere della ditta che garantisca il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza.