In campo

Imperia, concluso il torneo interforze per ricordare il poliziotto Marco Gavino, caduto in una missione di pace

Ad aggiudicarsi la vittoria la squadra della Polizia di Stato

Imperia. Dopo il calcio di inizio, da parte del Questore di Imperia, Giuseppe Felice Peritore, ieri si è tenuto il torneo di calcetto a 7 interforze, in memoria del poliziotto Assistente della Polizia di Stato Marco Gavino caduto in missione di pace in Kosovo nel 1999.

Presso il centro sportivo Corcuera, in zona Piani, il SAP, Sindacato Autonomo Polizia ed il Questore della provincia di Imperia, Giuseppe Felice Peritore, hanno dato il via al memorial nella giornata di venerdì, mentre ieri, sabato 23 settembre, si è svolto il torneo con la partecipazione di tre squadre composte da Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la squadra della polizia di Stato, in finale contro quella dei Carabinieri. Al termine dell’evento sportivo, si è tenuta una breve cerimonia di commemorazione dell’Assistente Marco Gavino alla presenza del Questore, dei rispettivi rappresentanti delle Forze di Polizia partecipanti, nonché di tutti gli invitati e partecipanti, nonché della cerimonia di premiazione della squadra prima classificata e di tutti i calciatori partecipanti.

commenta