Il Judo Club Sakura Arma di Taggia riprende gli allenamenti

9 settembre 2023 | 19:05
Share0
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia riprende gli allenamenti

Nello stesso giorno alcuni atleti, accompagnati dai Tecnici Alberto ed Alessio Ferrigno, hanno preso parte ad un importante allenamento di judo organizzato dal Comitato Regionale Ligure Fijlkam

Taggia. Il 31 agosto scorso ha segnato il termine della pausa estiva per il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., benchè i settori agonistici del judo e ju-jitsu abbiano continuato gli allenamenti anche in estate per essere pronti alla ripresa dell’ attività.

Nello stesso giorno alcuni atleti, accompagnati dai Tecnici Alberto ed Alessio Ferrigno, hanno preso parte ad un importante allenamento di judo organizzato dal Comitato Regionale Ligure Fijlkam – Judo che si è tenuto a Manesseno (GE) e che ha visto la prestigiosa partecipazione dell’ atleta sud coreano AN CHANG-RIM, medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2021, medaglia d’ oro al Campionato del mondo di Baku del 2018, medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo di Astana nel 2015 e di Budapest nel 2017.

Domenica 10 settembre ci sarà un appuntamento con il mondo dello sport del Comune di Taggia: dalle ore 15 alle ore 19 si terrà la “Festa dello Sport” sul Lungomare di Arma di Taggia , alla quale parteciperanno le Società di vari sports che operano nel Comune di Taggia. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. sarà presente in Piazza Marinella . Sabato 16/ settembre l’ atleta Lisa Riccio, convocata nella Rappresentativa Ligure di Judo, prenderà parte ad Arenzano al Trofeo Internazionale a squadre “Memorial Kenshiro Abbe”, al quale sono state invitate Rappresentative della Spagna, Francia, Svizzera, Slovenia, Lussemburgo e Italia. Una bella ripresa, contrassegnata da attività di prestigio che daranno l’input per una stagione agonistica piena di importanti appuntamenti.