Esordio casalingo amaro per la San Camillo Riviera Pallamano Imperia

26 settembre 2023 | 10:30
Share0
Esordio casalingo amaro per la San Camillo Riviera Pallamano Imperia

Sconfitta per 34/23 dalla capolista Hyres Olympique Sport Handaball

Imperia. Esordio casalingo amaro per la San Camillo Riviera domenica scorsa tra le mura amiche del Palasancamillo, sconfitta per 34/23 dalla capolista Hyres Olympique Sport Handaball.

Le transalpine, forti della loro posizione in classifica, hanno messo subito in chiaro le morivazioni della loro posizione. Forti fisicamente e forti della presenza di alcuni elementi con esperienza in categoria maggiori già nella prima frazione mettono a sicuro il risultato con il vantaggio di vove reti. Nella rispresa le imperiesi hanno provato a rimediare al passivo che si era venuto a creare, ma la buona volontà non è stata premiata dalla dea bedata, lasciando le avversarie padroni totali del campo.

«Sapevamo che non sarebbe stato un campionato facile – ci riferisce il dirigente Piero Torielli – il livello delle squadre si è alzato e di molto, noi siamo una “matricola” per questo campionato, la nostra partecipazione è finalizzata a far fare più esperienza possibile alle nostre ragazze e per imparare bisogna giocare con le più brave».

Formazione : Raffaella Broi capiatano, Samira Wiedemann reti 2, Maria Traverso 8, Alice Olivieri 1, Sofia Carenzo, Chiara Giordano 3, Chiara Repetto 6, Laura Daprelà, Ksenija Susa, Giulia Repetto 2, Clara Pellicari, Valentina Cigna 1, Sarah Conan. Allenatore Antonella Maglio. Dirigente Piero Torielli.