Daphnè Sanremo firma la storia del tennis su seta e festeggia i 100 anni dell’Hanbury Tennis Club Alassio

30 settembre 2023 | 07:41
Share0
Daphnè Sanremo firma la storia del tennis su seta e festeggia i 100 anni dell’Hanbury Tennis Club Alassio

Tra le pieghe del pregiato twill di seta sono stati rappresentati i giocatori storici e contemporanei

Sanremo. La Maison ligure ha dedicato un’edizione speciale del foulard Tennis all’Hanbury Tennis Club Alassio che quest’anno spegne 100 candeline. Tra le pieghe del pregiato twill di seta sono stati rappresentati i giocatori storici e contemporanei del tennis come: Bill Tilden, Suzanne Lenglen, Lea Pericoli, Jannick Sinner, Flavia Pennetta, Fabio Foginini. Un pezzo unico firmato DAPHNÉ Sanremo, azienda familiare che ha fatto delle tradizioni e dell’identità del Ponente ligure il proprio “savoir faire”.

La creatività della Maison Sanremese ha fatto sì che si potesse immortalare su seta un pezzo di storia di Alassio e del ponente ligure, realizzando una collezione di foulard e cravatte, dedicata al “Tennis” stilizzandone personaggi iconici che hanno frequentato la Riviera e che sono rimasti nell’immaginario di tutti gli appassionati di questo sport.

Il foulard sarà donato all’Hanbury Tennis Club Alassio sabato 30 ottobre in occasione delle celebrazioni presso il Campo “Gianni Clerici” – Hanbury Tennis Club Alassio in concomitanza del TROFEO del Centenario che si svolgerà a sostegno di dell’Ospedale Gaslini.