Buona prestazione del Judo Club Vallecrosia al Torneo Coni 2023

I ragazzi hanno affrontato con impegno e dedizione gli incontri, riscuotendo alcuni gratificanti successi.
Vallecrosia. Si è concluso il Torneo Coni 2023 buona prestazione della rappresentativa ligure di judo, costituita da 4 atleti del Judo Club Vallecrosia ed un atleta spezzino del Judo Insieme. I cinque ragazzi, classe ES A (under 14), nello specifico Ferraro Allegra, Logiacco Alessandro, Pisano Maya, Punzo Mario, Sanchez Fabrizio, accompagnati dal delegato Maestro Mauro Monaco, hanno affrontato con impegno e dedizione gli incontri, riscuotendo alcuni gratificanti successi.
Per i ragazzi quest’esperienza è stata sicuramente arricchente, considerando anche la giovane età. La manifestazione curata dal Coni è durata tre giorni in Basilicata. I fondamenti dello sport, quello sano, sono stati esaltati dalla presenza di quasi 5000 ragazzi provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Il fine dell’evento e stato sicuramente non solo il risultato competitivo ma l’esaltazione dei valori sportivi di socialità, far play ed amicizia. In questa edizione la Liguria è ben figurata in quanto si è aggiudicata un onorevole 8°posto che fa ben sperare nella crescita del mondo sportivo ligure.