Sanremo

“Baby Maratona”, 148 piccoli atleti sfrecciano sulla pista di atletica di Pian di Poma fotogallery

Un evento sempre molto atteso dalle famiglie giunto quest'anno alla sua 23° edizione

Sanremo. Sono stati 195 i partecipanti, per la precisione 148 bambini di cui 87 maschi e 61 femmine, e 47 genitori, 23 mamme e 24 papà, alla 23° edizione della Baby Maratona tenutasi questa mattina, domenica 17 settembre, presso la pista di atletica di Pian di Poma.

Si tratta di un evento, organizzato dall’assessorato al Turismo di Sanremo guidato da Giuseppe Faraldi, rivolto ai piccoli atletici nati negli anni dal 2012 al 2020, sempre molto atteso dalle famiglie, capace far divertire tantissimi bambini.

Le iscrizioni si sono aperte alle 8,30 mentre la manifestazione vera e propria è iniziata alle 10. I genitori intervenuti hanno preso parte alla “Maratonina delle Mamme”, giunta alla 19ª edizione, e la “Maratonina dei Papà”, alla sua 21ª edizione.

Il premio alla scuola con maggior numero di iscritti è andato alla scuola Asquasciati.

“Si ringraziano gli sponsor che ormai da anni forniscono un supporto e un contributo importante per la realizzazione della manifestazione: Nuova Assistenza, Generali Italia spa, Logoskaimetis srl, Merlino Pubblicità srl, Asd Sanremo Sport & Tourism”.

Le classifiche:

 

commenta