Al Teatro del Casinò torna “Ma io friggo acciughe” di Patrizia Campanile

29 settembre 2023 | 15:29
Share0
Al Teatro del Casinò torna “Ma io friggo acciughe” di Patrizia Campanile

Il 2 ottobre a partire dalle 20:30

Sanremo. Il 2 ottobre, al Teatro del Casinò, a partire dalle 20:30 la nota attrice sanremese Patrizia Campanile tornerà a far ridere e commuovere il pubblico con il suo One Woman Show dal titolo “Ma io friggo acciughe”. Lo spettacolo, di ritorno a grande richiesta dopo il recente successo della prima del 5 giugno, rappresenta un divertentissimo excursus del percorso professionale della protagonista, nata ballerina, e diventata oggi artista a tutto tondo.

La replica sarà l’occasione perfetta per lanciare l’associazione di Patrizia Campanile come compagnia teatrale ufficiale del C.R.A.L. Casinò di Sanremo: «È l’inizio di una grande avventura sulla quale conto molto – ha commentato il presidente Andrea Vecchiola Vorremmo creare un vero e proprio polo attrattivo per tutti quelli che amano questa magnifica arte. Il mio più caro in bocca al lupo a tutti coloro che in questo progetto stanno mettendo il cuore».

“Ma io friggo acciughe” sancisce il legame indissolubile fra Patrizia e il mare, che più volte emerge nello spettacolo, ricco di musiche irresistibili, balli scatenati, costumi sfarzosi e una nota di malinconica dolcezza. Immancabili le ballerine e amiche di una vita Giada Garofano (anche in veste di attrice), Viviana Meduri, Cristina Arrigo e Virginia Campione. Oltre a Patrizia, sul palco ci saranno Luciano Sapiolo e gli allievi della scuola di Teatro On Stage, di cui Campanile è titolare e insegnante: Antonio Aiello, Melania Pappatico, Giada Garofano, Gina Volpe, Gianluca Giacchero, Andrea De Pasquale, Manuel Ierardi, Marta Neviani, Stefania Sgro Marianna Stefanita, Antonio Zinzi e Lorenzo Mazzocchetti.