Nuova apertura

A Perinaldo inaugurato il nuovo negozio di Pasta Fresca Morena “A Butega”

Sorge nel cuore del centro storico ed è possibile acquistare non solo pasta fresca, ma anche gelati, dolci, salumi, succhi di frutta, olio, frutta, verdura e molto altro ancora

Perinaldo. Si è tenuta ieri, martedì 5 settembre, a Perinaldo l’inaugurazione di “A Butega”, nuovo negozio di Pasta Fresca Morena, celebre pastificio ventimigliese che ha fatto della qualità e della freschezza degli ingredienti il suo marchio di fabbrica.

Nel negozio, che sorge nel cuore del centro storico e vede come addetta responsabile Imen Rais, è possibile acquistare non solo pasta fresca, ma anche gelati, dolci, salumi, succhi di frutta, olio, frutta, verdura e molto altro ancora.

«Ringrazio tutta la cittadinanza di Perinaldo per aver accettato questo piccolo angolo di Pasta Fresca Morena qui nel centro storico – ha affermato il titolare Ramon Bruno – . Siamo contenti di aver partecipato e vinto questo bando, siamo onorati di poter elevarci insieme a Perinaldo in eventuali manifestazioni che si terranno».

«Siamo in un posto bellissimo, vicino al castello Maraldi. Pasta Fresca Morena l’anno scorso ha vinto un bando per le attività produttive e ora eccoci qua – ha dichiarato il sindaco Francesco Guglielmi – . È in un luogo di passaggio, la gente lo nota. Un’attività di questo tipo per un piccolo borgo come Perinaldo ha la sua importanza».

A Butega si trova in via Maraldi 15 ed è è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 14, il venerdì e il sabato dalle 9 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 14. Per informazioni chiamare il numero +39 335 6043134, scrivere alla mail info@pastafrescamorena.it, visitare il sito www.pastafrescamorena.it, la pagina Facebook e Instagram.

commenta