Un settimana senza acqua corrente: la segnalazione della nostra lettrice a Castellazzo, frazione di Dolcedo

17 agosto 2023 | 18:06
Share0
Un settimana senza acqua corrente: la segnalazione della nostra lettrice a Castellazzo, frazione di Dolcedo

“è da giovedì 10 al mattino presto che non c’è neanche una goccia d’acqua…certo per bere l’acqua si puo’ comprare ma per tutto il resto…”

Dolcedo. L’emergenza idrica continua a creare importanti disagi, soprattutto nei paesi dell’entroterra dove è più difficile far arrivare l’acqua. Una nostra lettrice ci ha segnalato in tal senso una situazione particolarmente grave che dura da giorni:
“Gentile redazione di Riviera24, vorrei portare alla Vostra attenzione quello che ormai non è più un disagio ma un grave problema. Fra i vari articoli che avete pubblicato riguardo alla crisi idrica non si è mai parlato della frazione Castellazzo a Dolcedo (Im). Dal 27 giugno l’acqua ha iniziato a mancare sempre più giorni consecutivi…. è da giovedì 10 al mattino presto che non c’è neanche una goccia d’acqua…certo per bere l’acqua si puo’ comprare ma per tutto il resto… dal lavarsi al lavare biancheria ai servizi igienici… non si puo’ andare avanti così. Che sia competanza di Rivieracqua che dice acquedotto troppo in pessime condizioni o del Comune che dice che dell’acqua si occupa Rivieracqua o che ci siano questioni politiche…alla fine chi ne fa le spese sono i cittadini che vivono in questa frazione.
Distinti saluti”