Turista rapinato all’ingresso dell’ospedale Borea, sottratto prezioso Patek Philippe

11 agosto 2023 | 14:49
Share0
Turista rapinato all’ingresso dell’ospedale Borea, sottratto prezioso Patek Philippe

Il malvivente ha usato la forza. Indagini della polizia

Sanremo. Una mattinata apparentemente tranquilla per un anziano turista è stata improvvisamente sconvolta da una violenta rapina avvenuta nei pressi dell’ospedale Borea di Sanremo. La vittima, un uomo di nazionalità straniera di circa 80 anni, è stato scippato di un prezioso orologio da polso Patek Philippe aquanaut. Valore stimato oltre 50 mila euro.

L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 14, all’ingresso dell’ospedale, mentre il turista si trovava nella zona vicino all’atrio. Secondo le prime informazioni, il malvivente avrebbe agito con estrema rapidità, usando la forza contro la vittima per strappargli di dosso il suo orologio di grande valore. In seguito alla colluttazione, il turista ha riportato alcune escoriazioni al polso che sono state curate dagli infermieri del pronto soccorso.

La polizia del commissariato locale è immediatamente intervenuta sul luogo dell’incidente per raccogliere testimonianze e cercare eventuali indizi che possano aiutare a identificare l’autore del furto. Gli investigatori stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sicurezza e stanno cercando informazioni utili interrogando il personale medico e i testimoni presenti al momento dell’accaduto.