Taggia, pubblicato il bando per l’affidamento del campo sportivo Ezio Sclavi
É composto da una palazzina spogliatoi e servizi con struttura in muratura ed una superficie coperta di circa 245 metri quadri, un campo da calcio in erba naturale oltre ad un’area adibita in origine a campo da calcio a 5/7 in erba sintetica
Taggia. Il Comune di Taggia ha pubblicato l’Avviso Pubblico per l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo, privo di rilevanza economica, denominato “Campo Sclavi”. L’impianto in oggetto è un complesso sportivo ben identificato che si estende su di una superficie di circa 19.800 mq., completamente recintato, posto in zona Levà.
Nello specifico l’impianto è composto da una palazzina spogliatoi e servizi con struttura in muratura ed una superficie coperta di circa 245 metri quadri, un campo da calcio in erba naturale oltre ad un’area adibita in origine a campo da calcio a 5/7 in erba sintetica.
La palazzina ospita:
n. 4 spogliatoi atleti con docce e w.c.
n. 1 locale per ufficiali di gara con doccia e w.c.
n. 1 locale caldaia
n. 1 locale ad uso ripostiglio
Poiché l’impianto sportivo in oggetto necessita di interventi manutentivi, i soggetti interessati saranno tenuti in sede di domanda di partecipazione a presentare proposte progettuali di investimento finalizzate alla piena fruibilità in condizioni di sicurezza dell’impianto stesso per la pratica sportiva.
La durata della concessione sarà comunque correlata alla durata massima in essere della Concessione Demaniale avente scadenza il 31.12.2027 salvo proroghe eventuali da richiedersi a cura dell’Amministrazione comunale alla competente Regione Liguria.
Termine ultimo di scadenza per la presentazione dei plichi le ore 12:00 del giorno 11/09/2023. L’avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Taggia nella sezione Amministrazione trasparente – “Bandi e Gare” – (link diretto https://www.servizipubblicaamministrazione.it/cms/trasparenza/Home/Menu/tabid/20842/Default.aspx?I DDettaglio=220872&Portale=10185).