Sanremo, rissa tra stranieri in corso Mombello



A sedare la lite è intervenuta la polizia
Sanremo. Una rissa ha scosso il tranquillo pomeriggio dei passanti che si sono trovati ad assistere all’animato alterco scoppiato in corso Mombello, all’angolo di via Nino Bixio, nel tardo pomeriggio di oggi. Intorno alle 17:30, la polizia è stata costretta a intervenire in forze per sedare un tafferuglio che ha visto coinvolti una decina di individui di nazionalità bengalese.
L’episodio è scaturito nei pressi di un’attività commerciale della zona e ha rapidamente degenerato, sfociando in una violenta lite che si è estesa fino alla strada. La polizia è intervenuta prontamente per riportare la calma. Gli agenti hanno impiegato un notevole sforzo per separare i contendenti e ristabilire l’ordine. Nonostante la confusione e l’agitazione, non si sono registrati feriti gravi.
Le prime indagini sembrano indicare che alla base dell’episodio vi fosse una questione di debiti non onorati, la quale avrebbe provocato una serie di scintille tra i soggetti coinvolti. Le forze dell’ordine hanno proceduto all’identificazione dei responsabili e stanno lavorando per chiarire ulteriormente le circostanze che hanno portato alla violenza.