Sanremo, addio all’ex capotavolo del Casinò ed endurista Franco Palagi

13 agosto 2023 | 08:34
Share0
Sanremo, addio all’ex capotavolo del Casinò ed endurista Franco Palagi

E’ mancato ieri all’affetto dei propri cari. Aveva 75 anni

Sanremo. E’ mancato ieri all’affetto dei propri cari Franco Palagi, ex croupier del Casinò di Sanremo. Palagi, noto per la sua passione per il mondo delle due ruote, è stato per anni un volto familiare nel Casinò municipale dove ha ricoperto da ultimo il ruolo di capotavolo, dimostrando sempre professionalità e dedizione, guadagnandosi la stima dei colleghi.

Ma la sua vera passione risiedeva nell’enduro, un amore per le moto e la sfida che lo ha accompagnato per gran parte della sua vita. Appassionato della velocità e dalla natura selvaggia dei percorsi fuoristrada, Franco si è dedicato con fervore alle gare, con il suo fedele compagno di avventure, il TM 80.

La sua passione per le due ruote lo ha portato a esplorare nuovi orizzonti, partecipando a rievocazioni storiche in pista, come quelle che si tengono ad Ospedaletti. Nonostante la malattia che lo aveva colpito da tempo, è mancato ieri all’età di 75 anni, lasciando un vuoto profondo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, e amato come la moglie Nerina.