Riva Ligure, aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica e trasporto alunni

Le domande dovranno essere presentate dal 1° agosto al 1° settembre
Riva Ligure. Si avvicina il ritorno sui banchi scolastici e quindi anche per le iscrizioni relative alla refezione scolastica e al trasporto degli studenti. Nel comune di Riva Ligure le famiglie interessate ai suddetti servizi, per l’anno scolastico 2023-2024, dovranno presentare domanda al Comune di Riva Ligure dal 1° agosto al 1° settembre 2023.
Ecco come consegnare la domanda:
– presso l’ufficio Scuola-Segreteria 2° piano del Palazzo Comunale – il martedì, il mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e il pomeriggio di martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00;
– via mail all’indirizzo: ufficioscuola@comunedirivaligure.it
La domanda dovrà essera completa di tutti i dati, sottoscritta e accompagnata da documento di identità. Le domande inviate via mail dovranno essere scansionate e allegate in formato pdf (non sono ammessi formati jpg). Le richieste incomplete o illeggibili non saranno prese in considerazione dall’ufficio.
Per quanto riguarda il servizio mensa: a seguito della verifica da parte dell’Ufficio, in caso di morosità, l’istanza di iscrizione verrà sospesa, sino al pagamento di quanto dovuto.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio scuola Comune di Riva Ligure: 0184482039
Orari apertura al pubblico: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle 12:30, il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00.
mail: ufficioscuola@comunedirivaligure.it