Dal 17 al 19 agosto

Pasta Fresca Morena e ristorante Vesuvio di Ventimiglia al Riviera Beer Festival

Una collaborazione tra le due realtà per gustare i prodotti del pastificio di Ventimiglia nei tre giorni della manifestazione

Sanremo. Parte oggi, giovedì 17 agosto alle 18, la tre giorni di Rivera Beer Festival che andrà avanti anche venerdì 18 e sabato 19 agosto. Un evento particolare dove si potranno gustare birre speciali e piatti preparati dai ristoranti insieme a spettacoli musicali.

Anche in questa occasione non poteva mancare Pasta Fresca Morena, che sarà presente con i suoi prodotti da far gustare a tutti i presenti che vorranno provarli. Uno stand, allestito con una cucina, dove al suo interno verranno preparati i piatti direttamente da Augusto Biancheri, titolare del ristorante Vesuvio di Ventimiglia, grazie alla collaborazione tra le due realtà.

«Abbiamo messo a disposizione i nostri prodotti – racconta Ramon Bruno, titolare di Pasta Fresca Morena di Ventimiglia e Perinaldo – perché crediamo nelle iniziative dove il nostro brand si possa collocare in maniera importante. La collaborazione con i nostri clienti è fondamentale per diffondere la qualità dei prodotti e stringere sinergie.

Saranno tre giorni che senza dubbio daranno la possibilità di fare apprezzare le nostre eccellenze e mettere in risalto la maestria dei ristoratori e non solo. Vogliamo ringraziare Augusto Biancheri, titolare del ristorante Vesuvio di Ventimiglia, per i piatti che preparerà e invitare tutti gli amici e clienti a passare dallo stand per assaggiare i nostri prodotti».

L’appuntamento è a Portosole a Sanremo con entrata libera a partire dalle 18.

commenta