Pallapugno, serie B, Pieve di Teco vittoria in casa contro lo Speb
La prossima partita per la squadra pievese giovedì 17 agosto contro gli Amici del Castello
Pieve di Teco. Altra vittoria in casa per la squadra di Serie B di Pieve di Teco che batte in casa, nello sferisterio di regione Casa, la piemontese Speb per 9 a 5.
«Cerchiamo di dare continuità a questi risultati- afferma Matteo Molli– oggi è stata una partita difficile perché non ci aspettavamo che i nostri avversari giocassero in questo modo, ci siamo trovati un po’ spiazzati però siamo stati bravi a gestire la situazione, concreti sulle cacce decisive perché ne abbiamo conquistato tre giochi alla caccia unica ed era un punto che ci proietta matematicamente ai quarti di finali e siamo contenti. Giocheremo le prossime due partite con un po’ più di tranquillità».
«Oggi è stata una partita molto difficile- spiega il mister Giulio Ghigliazza– perché come ha detto Matteo non ci aspettavamo che i nostri avversari giocassero in questo modo nascondendo la palla sul nostro campo e ci hanno creato tantissimi problemi. Siamo cresciuti secondo me tanto dall’inizio dell’anno perché sono convinto che all’inizio del campionato queste partite qua le avremmo perse, invece siamo cresciuti con personalità e come convinzione e oggi l’abbiamo portata a casa, un ottimo segno».
La prossima partita per la squadra pievese giovedì 17 agosto contro gli Amici del Castello.