Nuovo centro culturale per anziani a Ventimiglia, lavori aggiudicati a ditta di Sanremo
Ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa con un ribasso del 5,669%
Ventimiglia. Sarà l’impresa Giò Costruzioni Srl, con sede in via Padre Semeria 217 a Sanremo, a realizzare il nuovo centro culturale per anziani che sorgerà in via Veneto, nella parte esterna dell’ex Gil, a Ventimiglia.
Per l’opera, dal costo di € 983.799,00 più Iva, l’ex amministrazione guidata dal sindaco Gaetano Scullino era riuscita ad ottenere i fondi necessari nell’ambito del Pnrr finanziato dall’Unione Europea “Next Generation EU“. Il progetto esecutivo del centro anziani, era poi stato approvato nel giugno scorso con determinazione a firma del dirigente dell’Area tecnica del Comune, l’ingegnere Stefano Sciandra.
Tra le tre offerte pervenute in Comune, quella economicamente più vantaggiosa è stata della Giò Costruzioni Srl, che si è vista aggiudicare l’appalto per l’affidamento dei lavori, avendo presentato un’offerta con un ribasso d’asta pari a 5,669% rispetto all’importo complessivo dei lavori, al netto degli oneri della sicurezza ed Iva esclusa, pari ad un importo di aggiudicazione di € 912.745,81, oltre agli oneri della sicurezza (16.200,00 euro) e all’Iva.