riviera trasporti |
Economia e Lavoro
/
Zone
/

Niente aria condizionata sui mezzi RT, la protesta del sindacato

23 agosto 2023 | 15:27
Share0
Niente aria condizionata sui mezzi RT, la protesta del sindacato

«Continua l’emergenza caldo e tutto quello che era stato promesso ovvero la sistemazione dei climatizzatori ancora oggi appare un miraggio»

Imperia. Fanno sapere le Segreterie Provinciali Ugl trasporti e Faisa-Cisal «Continua l’emergenza caldo e tutto quello che era stato promesso ovvero la sistemazione dei climatizzatori ancora oggi appare un miraggio».

Continua la nota stampa «Ancora oggi a estate inoltrata la maggior parte delle vetture risulta senza aria condizionata o non efficiente, nei giorni scorsi ricordiamo che qualche conducente e qualche utente ha accusato malori dovuti al microclima non tollerabile all’interno delle vetture. Ci preme sottolineare che ogni giorno i colleghi sono costretti a svolgere turni con autovetture roventi e a mettere a dura prova l’umana sopportazione così come i passeggeri che già stremati dalle lunghe attese dovute ai disservizi invece di trovare quanto meno quelle poche vetture confortevoli si ritrovano a dover fare il viaggio della speranza. Chiediamo se passeggeri e operai sono ancora di interesse all’azienda perché ad oggi non ci pare sia così altrimenti si farebbe qualcosa per risolvere problemi che sono prioritari».