Meeting delle scuole vela al Circolo Velico Ventimigliese






Un incontro molto partecipato che ha visto protagonisti allievi provenienti da tutta la provincia e istruttori da tutta la Liguria
Ventimiglia. Sabato 5 agosto, presso la base nautica a Nervia, il Circolo Velico Ventimigliese ha ospitato il Meeting delle Scuole Vela.
Un incontro molto partecipato che ha visto protagonisti allievi provenienti da tutta la provincia e istruttori da tutta la Liguria, pronti a un confronto professionale all’insegna del divertimento e dello sport.
Un nuovo metodo che la Federazione Italiana Vela promuove e, nello spirito di collaborazione tra società veliche, permette la crescita di istruttori e allievi che si preparano all’attività agonistica.
Il Consiglio Direttivo ringrazia il Comitato di Zona per la bella opportunità, tutti i soci che hanno partecipato alla giornata tra organizzazione a terra e in mare, istruttori e allievi presenti.
Inoltre, prosegue la collaborazione con Yacht Club Cala del Forte che ha contribuito a livello operativo alla buona riuscita dell’evento. Un bel messaggio di continuo lavoro comune. Prossimo appuntamento alla base a Nervia (zona Rondó Spinelli) per l’attività di scuola vela.