Liber Theatrum protagonista a Bordighera di Agorà 2023

16 agosto 2023 | 09:49
Share0
Liber Theatrum protagonista a Bordighera di Agorà 2023

Parteciperà con una performance reading-teatrale diffusa dal titolo “Voci in bianco e nero”

Bordighera. Anche quest’anno Liber Theatrum sarà protagonista, nel centro storico di Bordighera, della manifestazione Agorà 2023 – Arte in piazza e lungo i bastioni – giunta alla sua XXIX edizione, con una performance reading-teatrale diffusa dal titolo “Voci in bianco e nero”.

Interventi estemporanei che nasceranno a sorpresa, in angoli suggestivi, piazzette e caruggi della parte alta della Città delle Palme, al passare e sostare del pubblico davanti alle opere esposte nella interessante manifestazione pittorica (e non solo).

La scelta dei testi è a cura di Diego Marangon, vedrà coinvolte Ambra Moretto, Jacqueline Veneziano, Laura Sibilla, Letizia Zito e Mirella Fazzolari e avrà come tema, con possibile richiamo alle opere esposte: “I contrasti, le opposizioni, i conflitti, le alternanze, l’eterna lotta tra il bene e il male e quanto di simile l’essere umano incontra ogni giorno, anche metaforicamente, nella sua esistenza.

Appuntamento fissato per giovedì 17 agosto dalle 20.30, serata inaugurale della manifestazione che aprirà i battenti alle 18.45 in Piazza del Popolo con il saluto delle Autorità e del Direttore Artistico Fabio Falone fiducioso di bissare il successo dello scorso anno.

Info: 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.comwww.libertheatrum.com