L’Argentina Arma firma convenzione con la polisportiva dilettantistica “IntegrAbili” di Sanremo

24 agosto 2023 | 15:55
Share0
L’Argentina Arma firma convenzione con la polisportiva dilettantistica “IntegrAbili” di Sanremo

«Potremo usufruire dell’ampio centro polivalente di Pompeiana per svolgere diverse attività sportive con i nostri ragazzi», dichiara la presidente Alessandra Mamino

Taggia. Prosegue la preparazione atletica per la stagione calcistica 2023/2024 dell’Argentina Arma, pronta a fare il debutto in Prima Categoria dopo aver conquistato la vittoria nel campionato dell’anno scorso.

La squadra proseguirà per tutto il mese con gli allenamenti in vista degli appuntamenti ufficiali che avranno inizio il 2 e 3 settembre con la Coppa Italia a cui farà seguito l’inizio del campionato di Promozione a fine settembre.

I nomi dei calciatori della prima squadra e dello staff tecnico sono stati svelati nei giorni scorsi e ora il gruppo, guidato da Luigi Barisciani, affiancato dalla vicepresidente Sara Bracco, ha annunciato la firma della convenzione con la polisportiva dilettantistica di Sanremo “IntegrAbili” che utilizzerà la palestra della squadra fino al dicembre 2024: «Il nostro obiettivo è rendere la struttura un centro di aggregazione, siamo molto contenti del legame con l’associazione, continueremo a collaborare con altre associazioni rivolte al sociale mantenendo vita la nostra disponibilità per supportare progetti benefici», ha dichiarato il presidente.

«Abbiamo fatto questa convenzione, iniziata dai primi di luglio e che ci da la possibilità di utilizzare il centro polivalente di Pompeiana – afferma la presidente della polisportiva dilettantistica “IntegrAbili” Alessandra Mamino – . Andiamo con dei ragazzi che svolgono progetti sportivi e possiamo usufruire dell’impianto con i bagni, accessibili anche alle persone in carrozzina, e possiamo svolgere diverse attività quali badminton, ping pong, calcio, percorsi atletici e motori, basket. È un posto molto spazioso e grande, molto utile per i nostri ragazzi».

Per informazioni è possibile chiamare il numero +39 380 3764021, scrivere alla mail argentinaarmacalcio@gmail.com, visitare il sito www.argentinaarma.com, la pagina Facebook Argentina Arma e Instagram argentinaarma.