Dramma

Ruba una moto a Ceriale e si schianta a Vessalico, morto 23enne. Statale della valle Arroscia chiusa al traffico

Per cause in corso di accertamento, l'uomo, che viaggiava a bordo di una Kawasaki a forte velocità, ha perso in controllo del mezzo, sbandando, e cadendo sull'asfalto

carabinieri generica

Vessalico. Un uomo di 23 anni, originario di Chieri (Torino) è morto nel pomeriggio in un incidente strale avvenuto lungo la strada statale 453 della valle Arroscia.
Stando a quanto si apprende, il giovane viaggiava ad alta velocità a bordo di una moto Kawasaki rubata a Ceriale, sembrerebbe a un poliziotto. Raggiunta la provincia di Imperia, il 23enne si è diretto in Valle Arroscia, dove ha perso il controllo della moto ed è finito a terra, restando gravemente ferito. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario: il centauro è morto sul colpo.

Già ieri le forze dell’ordine erano intervenute per fermare il giovane, che aveva preso a schiaffi due medici all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Oggi, verso le 13, il 23enne era stato controllato dalla polizia locale. A quel punto avrebbe dato in escandescenze e sarebbe saluto sulla moto, che aveva le chiavi inserite, per poi darsi alla fuga verso l’Imperiese.

La circolazione è temporaneamente chiusa al chilometro 3 della statale e indirizzata sulla rete stradale limitrofa. Sul posto forze dell’ordine e personale Anas. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri di Imperia e dei colleghi militari del Savonese che dovranno ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

 

Più informazioni
commenta